Inglese per Over 60


Percorso linguistico per Over 60


Per imparare una lingua non è mai troppo tardi, al contrario, nessun'altra attività tiene "in allenamento il cervello" come questa! Non è solo una questione di vocabolario: per apprendere una lingua è anche necessario rendere propri dei movimenti facciali o delle intonazioni a cui non siamo spesso abituati. Ma l'aspetto più importante è quello sociale: chi impara una lingua deve infatti ampliare i propri orizzonti e immergersi in una cultura anche molto differente dalla propria. E nulla mantiene la mente tanto giovane quanto i rapporti sociali!

 
 

English Lab DANCING IN THE RAIN, laboratorio internazionale, ha creato un percorso linguistico riservato agli OVER 60: grazie ai giusti tempi di apprendimento, le lezioni vengono suddivise su diversi livelli, ma sempre in piccoli gruppi e in un ambiente ideale per questa indimenticabile esperienza.
Punto di forza del progetto linguistico sono gli eventi collaterali, i Seniors potranno essere protagonisti di spettacoli canori, oppure partecipare a gite culturali, ma anche gratificarsi partecipando a viaggi studio con i loro coetanei e compagni del percorso linguistico… i vantaggi? Visitare tantissimi posti incantevoli, apprendere velocemente la lingua parlata nel quotidiano oltre ad essere un'esperienza assolutamente divertente: ebbene sì, le gite e i viaggi proposti da DANCING IN THE RAIN sono un piacere per le soddisfazioni personali e il buonumore! Non esiste un limite di età per imparare, per viaggiare e per scoprire nuovi luoghi mai visitati prima.